INSTILL

INSTILL è una raccolta di video documentari.

Si tratta di un progetto in cui noi, di Studio Stojkovic, abbiamo deciso racchiudere in più capitoli la storia di atleti e insegnanti sportivi, a livello mondiale.

Sarà una serie unica nel suo genere. Vogliamo far conoscere tutti i sacrifici necessari per poter raggiungere un obbiettivo. In questo modo i protagonisti di questa serie avranno la possibilità di poter raccontare in prima persona quello che hanno vissuto. Renderemo visibile non solo i loro grandi successi, ma anche la loro attuale carriera sportiva agonistica o professionale.

Instill. Trailer di Paolo Bosco

Instill è il primo di una serie che esplora e comunica cosa motiva e inspira gli alteti e gli insegnanti sportivi al loro ieri e il loro oggi e descrive l’impegno necessario per raccontare storie significative.
in questo trailer possiamo vedere e sentire cosa pensa Paolo Bosco, pluricampione del mondo di danze standard. Un racconto del suo ieri e del suo oggi e la forza di volontà che è servita per arrivare fino a qui.
Se hai una passione, se ami qualcosa, ci riesci, ce la fai. Dipende tutto da te. Paolo ha sognato di voler fare questo, ma poi con la sua determinazione ha reso concreto il sogno. Instill vuol spiegare che se lo vuoi, ce la puoi fare anche tu.
Diretto e creato dallo Studio Fotografico Stojkovic con i dovuti ringraziamenti alle collaborazioni necessarie elencate nei titoli di coda per la realizzazione di questo video.

Instill. Trailer di Silvia Pitton

Instill è nata con un’idea: con la voglia di raccontarsi, di raccontare e di tramandare. Instill è per tutte quelle persone che, nel mondo dello sport, hanno da raccontare qualcosa di incredibile che possa essere di esempio alle generazioni future. E’un reportage storico che nel corso degli anni, vuol fare rimanere nel presente l’ingrediente più importante: la volontà. Instill è per tutti: anche per te. Questa serie di trailer sono l’invito a seguirci nel prossimo percorso che vedrà come protagonista il documentario di una storia incredibile. Di come nonostante tutto, se ci credi ce la fai, sempre.

SEGUICI SU YOUTUBE